Tour di Bordeaux in Trenino Elettrico

Se non hai molto tempo a disposizione, o semplicemente vuoi visitare Bordeaux in tutta comodità, prendere il trenino elettrico di Bordeaux è il modo perfetto per scoprire il centro della città!

  • Per tutta la famiglia e gruppi
  • Accessibile alle persone con mobilità ridotta
  • Macchinari rispettosi dell'ambiente
  • Culturale e divertente

Ulteriori informazioni

Con partenza dalle Allées de Tourny, vicino all'Ufficio del Turismo, il trenino elettrico ti farà viaggiare dall'epoca gallo-romana fino ai giorni nostri. In circa 45 minuti, ti porta nel cuore della capitale della Gironda e passa vicino a tutti i monumenti imperdibili di Bordeaux.

Ogni giorno, il trenino elettrico si aggira tranquillamente per le strade della vecchia Bordeaux, lasciandoti il tempo di goderti il patrimonio mondiale UNESCO della città. I commenti audio disponibili in molte lingue, raccontano la storia della città in aneddoti. Sapevi, per esempio, che il leone d'oro in cima alla Grosse Cloche è rivolto verso il fiume quando il tempo è bello?

Dicono che è perché ha sete!In coppia, in famiglia o tra amici, prendere il trenino elettrico di Bordeaux è un'attività divertente e un modo insolito per scoprire la città. Place des Grands Hommes, Hôtel de Ville, Place de la Bourse e Miroir d'eau, Porte de Bourgogne, Porte Cailhau, Grosse Cloche, rue Sainte-Catherine, Place des Quinconces... Dai resti gallo-romani ai grandi edifici del XVIII secolo, non potrai perderti nessuno dei tesori di Bordeaux.

a partire da
10,00 €
Scegli la data desiderata e prenota.