Sulla strada per Saint-Emilion (pomeriggio)

Scopri il magnifico villaggio medievale di Saint-Emilion e il suo vigneto, classificato come patrimonio mondiale dall'UNESCO. Dopo aver visitato un prestigioso château della denominazione, ti godrai una visita guidata del villaggio. Scoprirai poi una seconda proprietà dove ti verrà servito un aperitivo alla francese per accompagnare la tua degustazione.

  • Visita a due aziende vinicole con fino a 6 degustazioni di vino (soprattutto rosso)
  • Visita guidata del villaggio di Saint-Emilion
  • Aperitivo di prodotti freschi con bicchiere di vino
Incluso

Trasporto in minivan 8 posti, accompagnamento di una guida bilingue, visita a due aziende vinicole, degustazione di 5/6 vini, una bottiglia d'acqua e una mappa dei vigneti.

Durata5 Ore
Portare

Comfortable footwear

For the protection of the environment, we will no longer provide bottles of water during our tours. Guests are kindly invited to bring their own. Water will also be available at the chateaus.

PartecipantiDa 2 a 8 partecipanti
Informazioni importanti

Questo tour è guidato solo in inglese e francese 

Ulteriori informazioni

13:50: la tua guida ti dà il benvenuto davanti all'Ufficio del Turismo di Bordeaux

14:00: partenza per Saint-Emilion! Sulla strada, presentazione dei vigneti di Bordeaux da parte della tua guida e scoperta dei paesaggi tipici della regione.

14:50: visita di uno château Grand Cru o Grand Cru Classé, seguirai le tappe "dalla vigna alla bottiglia" in buona compagnia, terminando il tutto con una degustazione di vini.

16:00: arrivo nel villaggio di Saint-Emilion, breve passeggiata guidata attraverso le sue pittoresche strade.

17:00 degustazione di diversi vini in uno Château Saint Emilion Grand Cru. Ti godrai un caloroso momento davanti a un aperitivo di prodotti freschi e un bicchiere di vino.

18:30-19:00: ritorno a Bordeaux davanti all'ufficio del turismo.

a partire da
95,00 €

Prenota biglietto

Offrire un Buono

Scegli la data desiderata e prenota.