Châteaux e Terreni, sulla strada del vino di Bordeaux

Solo poche ore per scoprire i vigneti di Bordeaux? Questo tour "express" vi sedurrà. In programma: visita a due proprietà con degustazione di due vini (Médoc o Graves & Sauternes o Entre-deux-Mers) o visita al villaggio di Saint-Emilion e alla sua chiesa monolitica sotterranea seguita da visita e degustazione in un'azienda vinicola (Saint-Emilion).

  • Guidato in francese e inglese
  • Ingresso alla chiesa sotterranea incluso (Saint-Emilion Domenica )
  • Una guida con una scheda professionale
  • Visita a 2 castelli vinicoli e degustazione di vini (Medoc Graves & Sauternes, Entre-deux-Mers)
Incluso

La guida, il trasporto in pullman, la visita di una proprietà con degustazione,l'ingresso alla chiesa sotterranea (Saint-Emilion). Visita a 2 castelli vinicoli e degustazione di vini in altre regioni vinicole.

Non incluso

Le spese personali.

Durata5 Ore
Portare

des chaussures confortables ; à Saint-Emilion les ruelles sont pavées et pentues !

une veste pour la visite des caves

Partecipantida 10 a 50 partecipanti
Informazioni importanti

Arrivare 15 minuti prima della partenza.

Da novembre a marzo: sabato (Medoc) e domenica (Saint-Emilion)

Ulteriori informazioni

Per te Bordeaux è... il mitico percorso dei castelli del Médoc? I grandi nomi di Saint-Emilion? L'oro di Sauternes? Sì, ma non solo! Bordeaux significa anche denominazioni poco conosciute, tenute familiari, vini bordolesi a prezzi accessibili... È proprio questa diversità che ti invitiamo a scoprire per un pomeriggio. Ogni destinazione ha il suo patrimonio!

Il mercoledì, venite a scoprire le denominazioni a sud di Bordeaux con una visita a una proprietà nella regione di Sauternes e a un'altra nella regione di Graves; un'occasione per assaggiare tutti i colori del vino!Il

Venerdì, scoprite due proprietà familiari nella regione di Entre-deux-Mers, dove sarete accolti dal proprietario che condividerà con voi la sua passione per il vino. Una degustazione di 2 vini in ogni struttura è inclusa e vi permette di definire le vostre preferenze; vini accessibili per soddisfare voi stessi!

Il martedì e il sabato, il Médoc vi accoglie per la visita di due proprietà (la sala dei tini, le cantine...) e la degustazione di due vini per ogni tappa. La guida vi ricorderà che il vino si degusta meglio con gli occhi e con il naso!

La domenica e lunedì proponiamo una visita al villaggio di Saint-Emilion e alla sua sorprendente chiesa sotterranea; passeggiate lungo le ripide strade della città medievale in compagnia della vostra guida. In seguito, un'azienda vinicola vi aprirà le porte per farvi scoprire il mondo del vino, dalla vite alla bottiglia. Il programma prevede una degustazione di 2 vini.

Partenza dall'Ufficio del Turismo di Bordeaux alle 13.30, ritorno alle 18.30

I bambini sono accettati a partire dai 5 anni di età e devono avere un posto a sedere pagato. I giovani di età inferiore ai 18 anni devono essere accompagnati da un adulto e non possono degustare il vino.

Organizzato da Office de Tourisme et des Congrès de Bordeaux Métropole

a partire da
45,00 €
Scegli la data desiderata e prenota.